Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gite fuori porta: incolonnamenti a Palermo, Catania e Messina

PALERMO. Tanto traffico e lunghi incolonnamenti per diversi siciliani che hanno deciso di fare una gita fuori porta in occasione del giorno di Pasquetta. Lungo la tangenziale di Catania ben due incidenti hanno paralizzato il traffico in uscita dal capoluogo etneo in direzione di Siracusa.

In particolare si è verificato un primo un tamponamento a catena al km 7 nella corsia di sorpasso. Il secondo ha coinvolto due autovetture che sono rimaste bloccate nella corsia principale e in quella d’emergenza al km 4+100, vicino allo svincolo per Gravina. Sul posto diverse pattuglie degli agenti della polstrada hanno effettuato i rilievi e agevolato i soccorsi.

Sono state inviate due ambulanze per verificare le condizioni di salute delle persone coinvolte negli incidenti.

Nel Palermitano lunghe code sono state registrate sulla A29 già dallo svincolo di Tommaso Natale in direzione di Mazara del Vallo. Stessa situazione sulla A 19 in direzione di Catania all’altezza del km 27 nei pressi di Termini Imerese.

I gitanti in uscita da Messina gli automobilisti si sono incolonnati sulla A20 fin dall’inizio dell’autostrada. A causa dei lavori in corso per i viadotti le auto viaggiano su una corsia. Perciò si è creata un’unica lunga coda dal centro città fino ai caselli di Villafranca tirrena sulla A20 in direzione di Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia