Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scatto in bikini, Tomaso Trussardi smentisce: "Michelle non è incinta"

ROMA. Stavolta la parola è passata al marito. Tomaso Trussardi non ci sta, e smentisce lui stesso le continue voci circa una quarta gravidanza della moglie Michelle Hunziker.

Su Instagram, infatti, l'imprenditore ha postato una foto di Michelle in bikini, con tanto di commento:

"Sfortunatamente, non vedo pance all'orizzonte ma presto riapriremo il cantiere".

I due in questi giorni si trovano in vacanza a Dubai. Ad ogni modo, è stata ufficialmente smentita la notizia di un quarto bebè in arrivo, lanciata dal settimanale Diva e Donna che addirittura ipotizzava l'arrivo del piccolo per agosto.

Qualche giorno fa, anche la Hunziker aveva smentito, dichiarando al settimanale Oggi: "Non sono incinta ma voglio comunque il quarto figlio entro due, tre anni al massimo”.

"Avessi 10 anni in meno, - aveva aggiunto - farei ancora almeno tre figli ma, avendo 40 anni, non mi piace l’idea di essere una mamma troppo in là con l’età".

Conosciuto in una discoteca, Michelle nel 1995 inizia una storia d'amore con Eros Ramazzotti dal quale l'anno successivo ha una figlia, Aurora.

Michelle ed Eros si sono dunque sposati nel 1998 al castello Orsini-Odescalchi di Bracciano, con un grande ricevimento a cui partecipano 500 ospiti.

Nel 2002, la separazione.

E' il 2011 quando si innamora di Tomaso Trussardi. Dalla loro relazione nasce una figlia, Sole.

I due si sono sposati nel 2014, al Palazzo della Ragione di Bergamo. Gli invitati erano 250 tra cui Silvio Berlusconi, Antonio Ricci e altri personaggi dello spettacolo. Nel 2015 è nata la loro seconda figlia, Celeste.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia