Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Le rivelazioni di Alessia Marcuzzi: "Non sono una donna tenera"

ROMA. Si definisce una donna decisamente "poco tenera" la bella Alessia Marcuzzi, reduce dalla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi vinta da Raz Degan.

In una intervista rilasciata al settimanale "Vanity Fair", Alessia Marcuzzi parla della sua Isola e di sè.

"Condivido il volere del televoto: non solo Raz ha cacciato, pescato e costruito capanne, ma ha intrapreso un percorso di ricerca interiore che lo ha arricchito".

E quando le viene chiesto quale sia stato il momento più emozionante del reality, la Marcuzzi risponde: "Decisamente l'incontro di Raz Degan con Paola Barale".

"A me non piacciono gli uomini rudi - poi continua - al contrario, sono attratta dai buoni. Sarà che io sono una donna decisamente poco tenera".

Figlia di un triestino e una pugliese, la Marcuzzi è nata e cresciuta a Roma. Ha un figlio, nato dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi, e una figlia nata dalla relazione con Francesco Facchinetti.

La conduttrice si è poi sposata il 1º dicembre 2014 con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. La cerimonia si è svolta nelle campagne inglesi di Cotswold, vicino Londra.

Caricamento commenti

Commenta la notizia