Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

M5s, Cancelleri sul blog: in Sicilia il 40% si può fare

Giancarlo Cancelleri

ROMA. "Le rilevazioni di Demopolis sulle intenzioni di voto dei siciliani alle elezioni Politiche sono state pubblicate questa mattina dai giornali siciliani. Risultati: il MoVimento 5 Stelle al 37%, arrivando quasi a doppiare il Pd, attestato nell'Isola al 20%. Forza Italia al 17%, Alternativa Popolare all'8,5%, Fratelli d'Italia al 6%. Sotto il 4% le altre liste. Obbiettivo: 40%. Si può fare".

Così il blog di Beppe Grillo che, in un post intitolato "Antipasto delle politiche: in Sicilia il Movimento 5 Stelle doppia il Pd" pubblica il commento del candidato presidente del M5s, Giancarlo Cancelleri che esordisce: "Tutti in piedi sul divano!".

"Scusate, mi è scappato. Ma oggi mentre guardavo questo grafico ho avvertito quell'adrenalina da 'ultimo giro'. Ovviamente sono solo numeri, la realtà è che dobbiamo continuare a dare il massimo, anzi, dobbiamo dare più del massimo. Tutti! Quindi da oggi immaginiamo di essere all'1% e non perdiamo di vista l'obiettivo. Al momento, festeggiamenti rinviati" scrive scaramantico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia