Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

E' il giorno della finale, chi vincerà "L'Isola dei Famosi"? In corsa anche il catanese Simone

ROMA. Eccoli i 5 finalisti che stasera, su Canale 5, si contenderanno il titolo di vincitore assoluto de "L'Isola dei Famosi".

Tra questi, anche il modello catanese Simone Susinna.

Simone è nato nel 1993 a Catania, ma ben presto si trasferirà a Milano per coronare il sogno di diventare un modello. Grazie al fortunato incontro con Alex Pacifico, entra a far parte della D'Management Group, agenzia di moda di fama internazionale.

Prima di correre al titolo di vincitore del reality show, Simone stasera dovrà prima cercare di battere Malena. I due infatti sono in nomination. A decidere chi dovrà abbandonare l'isola sarà il pubblico da casa.

Gli altri finalisti sono:

Nancy Coppola, classe 1986, cantante neomelodica. Conosce la popolarità nel 2004 non solo come cantante, ma anche come attrice.

Raz Degan, nato in Israele. A 21 anni inizia la sua carriera come modello, viaggiando spesso fra la Thailandia, gli Stati Uniti, l'Italia, l'Australia e la Francia. Ha avuto anche dei ruoli in diversi film tra cui Prêt-à-Porter (1994) di Robert Altman, Titus (1999) e Alexander (2004), per la regia di Oliver Stone. Ha avuto una lunga storia d'amore con Paola Barale.

Eva Grimaldi, nome d'arte di Milva Perinoni, considerata sex symbol del cinema italiano degli anni ’80 e ‘90. Oltre alla recitazione, è stata anche concorrente nel 2006 di Ballando con le stelle. Nell'Isola ha apertamente dichiarato la sua omosessualità.

Malena, nome d'arte di Milena Mastromarino, ex pornostar e attrice di punta per la RoccoSiffrediProduction. E' meglio nota come “Malena la Pugliese”, appunto per la sua carriera di attrice a luci rosse.

Caricamento commenti

Commenta la notizia