Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alessia Fabiani, il selfie nuda coi figli non piace: pioggia di critiche sul web

ROMA. Sta facendo discutere non poco la scelta di Alessia Fabiani di scattare un selfie completamente nuda, in compagnia dei suoi due figli, anche loro svestiti.

La foto pubblicata dalla showgirl su Instagram ha scatenato dure reazioni sul web. "Inappropriata" per molti, infatti, la scelta di mostrare i due bambini, gemelli, completamente senza veli.

La foto ritrae la Fabiani sul letto, nuda. Cellulare in mano, sorride allo schermo, intenta a scattare un selfie. Alla sua sinistra e alla sua destra, i due figli: Keira e Kim. Anche loro nudi.

"La mamma ti presta le sue braccia dopo averle trasformate in ali", il commento scritto dalla Fabiani insieme alla foto pubblicata. Ma questa immagine ai fan non è proprio piaciuta.

"Non è educativo per i figli", "La foto è meravigliosa ma con tutti i pedofili che girano in Rete mi sembra inappropriato", "I minori vanno tutelati", sono solo alcuni dei commenti giunti a valanga sul profilo Instagram della Fabiani.

"La prudenza non è mai troppa", suggerisce qualcuno.

Era il 2012 quando l'ex letterina di "Passaparola" ha rivelato al settimanale Chi di aspettare due gemelli.

Quarant'anni compiuti lo scorso dicembre, la Fabiani ha iniziato la sua carriera da bambina, nella sit-com Orazio. Ha poi continuato con la moda. Nel 2007 il suo nome, insieme a quello di Aida Yespica e Ana Laura Ribas, è finito nel registro degli indagati per favoreggiamento e false dichiarazioni al pubblico ministero nell'inchiesta di Vallettopoli.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia