Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Morgan lascia Amici, Maria De Filippi: lo considero un mio fallimento

Morgan

ROMA. «Sono purtroppo costretta a confermare le voci che annunciano l’uscita di Morgan da Amici. È vero e lo considero un mio fallimento».

Lo afferma Maria De Filippi in una lunga dichiarazione dove tra l’altro aggiunge:

"Dopo una lunga e vana attesa di un incontro con gli autori e con chi gestisce la produzione, tutto è degenerato. Da lui sono partiti gli insulti, le accuse, le teorie complottiste e persecutorie, fino alla ovvia e necessaria risoluzione degli impegni reciproci. Peccato».

Qualche giorno fa, Morgan aveva svelato ai giornalisti di essere arrivato ad Amici perchè "ho bisogno di denaro per pagare i miei debiti".

Non ha usato mezzi termini, svelando dunque di aver accettato l'incarico di giudice al serale di Amici per guadagnare ed "estinguere i debiti accumulati a causa dei miei commercialisti che per 15 anni non hanno pagato le tasse", come lui stesso ha spiegato.

Ormai ex direttore artistico della squadra bianca, Morgan ha fatto parlare molto di sè in queste ultime puntate del serale di Amici.

L'ultimo siparietto è andato in onda durante la scorsa puntata del serale quando ha litigato nuovamente con il pubblico che spesso lo contestato.

Morgan è padre di Anna Lou, nata dalla sua relazione con Asia Argento, durata dal 2000 al 2007. Il 28 dicembre 2012 è diventato di nuovo padre di un'altra bambina, di nome Lara, nata dalla sua relazione con Jessica Mazzoli, una delle concorrenti di X Factor 5.

Ha una sorella, Roberta Castoldi, violoncellista, poetessa e ricercatrice.

Nato a Milano nel 1972, ha vissuto a Muggiò insieme alla sua famiglia fino al 1987.

A sei anni inizia a suonare la chitarra ma, essendo mancino, opta per il pianoforte.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia