Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maledizione per Giuseppe Rossi: legamento rotto, 7 mesi di stop

ROMA. Ora e' ufficiale: Giuseppe Rossi, l'attaccante italiano del Celta Vigo, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e dovra' essere operato e stare fermo tra i 6 e i 7 mesi. Quella dei legamenti per l'attaccante italiano e' una vera e propria 'maledizione': tra 2011 e 2014 ha subito tre volte la rottura del crociato all'altro ginocchio, il destro, ed ha subito altrettante operazioni.

L'ex attaccante della Fiorentina, attualmente in forza al Celta Vigo e reduce dalla tripletta segnata pochi giorni fa al Las Palmas, è stato costretto a uscire al 35' del primo tempo della partita di ieri della sua squadra per la Liga, poi persa contro l'Eibar.

Ricadendo a terra dopo un colpo di testa, il ginocchio sinistro di 'Pepito' ha avuto una brutta torsione e il giocatore ha lasciato il campo in lacrime. Anche i visi preoccupati dei membri dello staff sanitario del Celta non inducevano all'ottimismo.  In passato Rossi è stato operato tre volte all'altro ginocchio, il destro, sempre per problemi derivanti alla rottura del legamento, ed è rimasto 18 mesi lontano dai campi di gioco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia