Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Morgan a tutto campo: "Sono ad Amici per pagare i miei debiti"

ROMA. "Perchè sono tornato in tv? Ho bisogno di denaro per pagare i miei debiti". Non usa mezzi termini Morgan durante un suo confronto con i giornalisti.

Il cantante svela dunque di aver accettato l'incarico di giudice al serale di Amici per guadagnare ed "estinguere i debiti accumulati a causa dei miei commercialisti che per 15 anni non hanno pagato le tasse", lui stesso spiega.

Direttore artistico della squadra bianca, Morgan sta facendo parlare molto di sè in queste ultime puntate del serale di Amici. L'ultimo siparietto è andato in onda proprio ieri sera quando ha litigato nuovamente con il pubblico che spesso lo contesta

"Non è che non rispetto il pubblico, - spiega - ma gli chiedo di concentrarsi un po': se continuano a fare caciara, si perdono quello che succede".

Morgan è padre di Anna Lou, nata dalla sua relazione con Asia Argento, durata dal 2000 al 2007. Il 28 dicembre 2012 è diventato di nuovo padre di un'altra bambina, di nome Lara, nata dalla sua relazione con Jessica Mazzoli, una delle concorrenti di X Factor 5.

Ha una sorella, Roberta Castoldi, violoncellista, poetessa e ricercatrice.

Nato a Milano nel 1972, ha vissuto a Muggiò insieme alla sua famiglia fino al 1987.

A sei anni inizia a suonare la chitarra ma, essendo mancino, opta per il pianoforte.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia