Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Attacco di Londra, è morta la donna caduta nel Tamigi: ora 5 le vittime

LONDRA. E' morta Andreea Cristea, 31 anni, la donna romena rimasta gravemente ferita dopo l'attacco di Londra, nel corso del quale era caduta dal Westminster Bridge dentro il Tamigi ed era stata recuperata dai soccorritori. Ne dà notizia la Bbc. Il numero dei morti dell'attentato sale così a cinque.

Due giorni fa con una cerimonia interreligiosa sono state ricordate le vittime. Hanno partecipato anche William e Kate, insieme al principe Harry e circa duemila persone, fra cui alcuni rappresentanti dei servizi di soccorso, erano nell'abbazia di Westminster, a pochi metri dove è avvenuto il sanguinoso attentato del 22 marzo, costato la vita a cinque persone, inclusa quella del killer.

Il decano di Westminster, John Hall, ha ricordato la grande unità mostrata dai londinesi e dai britannici dopo l'attacco e ha ringraziato la famiglia reale per essere in questi momenti un punto di riferimento per la nazione. Al termine della funzione i giovani Windsor hanno incontrato alcuni parenti delle vittime.

Caricamento commenti

Commenta la notizia