Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Muore in un incidente a Castelvetrano, quarta vittima in 2 giorni

CASTELVETRANO. Una donna di Castelvetrano, Dalila Caltagirone, di 30 anni, ha perso la vita nel pomeriggio in un incidente stradale autonomo sull'A29 Mazara del Vallo-Palermo, subito dopo lo svincolo per Castelvetrano.

Secondo una prima ricostruzione, effettuata dalla Polizia stradale, sul posto con operatori del 118 e vigili del fuoco, l'automobilista, che era alla guida di una Fiat Cinquecento e che è morta sul colpo, ha preso una cuspide del guardrail, il veicolo è rimbalzato sull'asfalto e si è capovolto. Al momento dell'incidente nella zona imperversava un temporale.

Si tratta della quarta vittima in incidenti stradali in Sicilia in due giorni. Tre vittime domenica. Un uomo di 48 anni, Antonino Caruana, è morto a Sciacca in uno scontro che ha coinvolto due autovetture, lungo la statale 115, in contrada Sovareto. Un’altra persona, una donna che viaggiava con la vittima, è ricoverata nell’ospedale in gravi condizioni. Lievi le ferite riportate dagli occupanti l’altra auto. La dinamica dello scontro è al vaglio di polizia e carabinieri. Al centro della carreggiata è atterrato l'elisoccorso per soccorrere i feriti.

All’ospedale «Civico» di Palermo, invece, è deceduto Salvatore Cirlincione, 68 anni, di Trapani. Sabato sera era rimasto coinvolto in un incidente stradale a Trapani. Era in sella a un ciclomotore Piaggio Sì che si è scontrato con una Citroen. L'incidente si è verificato, intorno alle 18 di sabato, all'incrocio tra corso Piersanti Mattarella e via Cofano.
Qualche ora prima un ragazzo di 24 anni, Alessio Monte originario di Motta Camstra (Me), è morto in un incidente stradale subito dopo lo svincolo di Giardini Naxos (Me) sulla statale 614. Il giovane era a bordo di un auto che per cause ancora da accertare si è scontrata con altre due vetture. Due persone sono rimaste ferite. Disposta l'autopsia, sequestrate le auto. Indagano i carabinieri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia