Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Adriana Volpe scoppia in lacrime a "Le Iene": "Magalli deve scusarsi"

Caso Volpe-Magalli: la storia continua, o meglio le polemiche. Intervista a "Le Iene", Adriana Volpe è scoppiata in lacrime precisando: "Ho lavorato vent'anni e spero che questo non cancelli la mia professionalità".

La presentatrice ha anche detto di pretendere le scuse del collega: "Giancarlo Magalli deve chiedermi scusa, non l'ha ancora fatto".

Interviste televisive a parte, Adriana Volpe ha deciso di passare alle vie legali, querelando Magalli, dopo che il conduttore ha messo in discussione la sua carriera, affermando che "le donne forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni…".

In questi giorni, i due sono al centro di una accesa diatriba, partita quando la Volpe ha puntualizzato l'età di Magalli in diretta tv. Un atteggiamento che non è piaciuto a al conduttore, che ha definito la collega una "rompi...".

Sui social, anche il popolo del web non si è risparmiato, attaccando Magalli, accusato inevitabilmente di "sessismo".

"Insulti vergognosi? – aveva infatti scritto Magalli, rispondendo ad un utente –. Ma hai visto quello che è successo o parli solo per sentito dire? Le ho solo detto che è una rompiballe e quello è un fatto, non un insulto. Poi lei, e forse questo ti ha coinvolto, ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l'avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni…".

Caricamento commenti

Commenta la notizia