Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trovata morta in Bangladesh la modella "dagli occhi color mare" - Foto

ROMA.Una modella e studentessa di medicina originaria delle Maldive è stata ritrovata morta nella sua camera del dormitorio studentesco in Bangladesh, apparentemente suicida, ma non mancano i dubbi.

Il Sun riferisce che il corpo della 21enne Raudha Athif, al secondo anno all’Islami Bank Medical College di Rajshahi, è stato trovato dalle compagne mercoledì scorso intorno a mezzanotte. La sua camera era chiusa dall’interno e le ragazze hanno forzato la porta.

Gli inquirenti hanno spiegato che i primi sospetti sono di suicidio, ma di voler attendere l’esito dell’autopsia. Sul corpo, in effetti, non compaiono ferite se non nel collo. Tuttavia, la sovrintendente dell’ostello, Mahmuda Begum, ha spiegato che la ragazza «sembrava sempre felice» e che quindi l'ipotesi del suicidio è difficile da credere.

Raudha Athif era diventata una star sul web nel 2014 per i suoi intensi occhi azzurri che le erano valse il soprannome di "ragazza maldiviana dagli occhi color mare». E l’anno scorso era apparsa nella copertina di Vogue India. Al giornale, aveva detto che fare la modella era un hobby e che il suo obiettivo era diventare un medico.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia