Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Abusa di 6 minori adescandoli in rete, "mamma-orco" condannata

LONDRA. E' stata condannata a 7 di reclusione ed è stata definita "pazza e malata". Si è conclusa così la storia della "mamma-orco" di 39 anni che ha confessato di aver abusato di 6 ragazzini, di età compresa tra i 13 e i 16 anni, adescati in rete. Tutti, inoltre, sono compagni di scuola e amici di uno dei suoi figli.

Una storia orribile quella raccontata da il "Mirror" e ripresa da Fanpage.it che ha per protagonista Amanda Tompkins. La donna ha ammesso ai giudici di aver avuto dei rapporti sessuali con tre ragazzini alla volta, per due volte, abusando quindi in totale di 6 minori. La donna avrebbe adescato i minori in rete, invitandoli a un party in casa sua, durante la festa ha invitato, tre di loro prima e altre tre poi, a salire in camera da letto con lei dove si sarebbero consumati i rapporti.

Le mamme delle vittime, come racconta anche il Mirror, si sono dette scioccate: «Non capiamo come una madre possa aver fatto tanto», ha detto una di loro, «ha approfittato delle debolezze dei nostri figli per appagare i suoi desideri sessuali».

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia