Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Juventus, riuscito l'intervento a Pjaca: circa 6 mesi di stop

Marko Pjaca

TORINO. E’ «perfettamente riuscito" l'intervento al ginocchio destro a cui è stato sottoposto il giocatore della Juventus Marko Pjaca. L’operazione, rende noto la Juventus, si è resa necessaria in seguito alla «rottura del legamento crociato anteriore e del menisco esterno», rimediata in Estonia con la maglia della nazionale croata.

L’operazione è stata effettuata dall’equipe del professor Mariani, assistito dal dottor Claudio Rigo, responsabile sanitario della Juventus. Pjaca inizierà immediatamente le cure riabilitative che lo porteranno a ritornare in campo tra circa sei mesi.

Il grave infortunio di Pjaca capita in un momento delicato per la Juventus: in meno di due settimane i bianconeri incroceranno Napoli, in campionato e nel ritorno della semifinale di Coppa Italia, e Barcellona in Champions.

Pjaca si è infortunato durante il secondo tempo dell’amichevole tra Estonia e Croazia quando il giocatore della Juventus è uscito in barella, in lacrime: al 20' il ginocchio ha subito una brutta torsione che ha provocato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco esterno.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia