Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Per la promozione lo Sciacca tenta il colpo contro la Libertas Marsala

SCIACCA. Nove punti nelle ultime tre partite. E’ questo il ruolino di marcia che deve avere lo Sciacca per conquistare i play off e tentare poi la scalata al campionato di Promozione. Non ha alcun dubbio, in proposito, il tecnico, Gaetano Rizzo, che chiede la massima concentrazione ai suoi già dall’incontro di domenica prossima, al Gurrera, contro la Libertas Marsala. “Il fatto di affrontare l’ultima in classifica – dice Rizzo – non deve assolutamente deconcentrarci o farci abbassare la guardia anche perché questi sono i momenti nei quali si rischia di non raggiungere l’obiettivo. Noi, invece, dobbiamo rimanere concentrati ed affrontare la partita come se dall’altra parte ci fosse la capolista”.

Rizzo non potrà schierare Russo, infortunato, ma recupererà tutti gli infortunati che erano assenti domenica scorsa e anche Fasulo che è rientrato dalla gita scolastica. “Domenica scorsa, a Strasatti, eravamo in 13 – dice l’allenatore - e senza giocatori importanti, infortunati. Era difficile fare meglio”. Lo Sciacca ha perso 2 a 1 ed ha avuto qualche occasione per pareggiare.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia