Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alexina Graham e Maria Borges, nuovi volti L'Oreal

ROMA. Due top model, una inglese e l’altra africana dell’Angola, due bellezze diverse ma entrambe mozzafiato: sono Alexina Graham e Maria Borges, le new entry del Dream Team L’Oreal Paris, che ha arruolato nel suo esercito testimonial del calibro di Susan Sarandon e Naomi Watts.

La rossa Alexina Graham è a suo agio sia quando veste i panni della timida ninfa romantica che quando incarna una provocante femme fatale. La modella inglese è oggi una delle preferite dai grandi creatori mondiali d’immagine. Maria Borges con il suo fisico mozzafiato, i corti capelli afro, una falcata memorabile, è una beauty icon internazionale.

Maria sostiene il potere della diversità, per aiutare le donne a credere nel proprio valore e nella forza dei propri sogni. Nata e cresciuta in Angola, durante la guerra civile, la sua bellezza unica, il talento e la forza di carattere l’hanno resa una top model molto apprezzata. Come nuovo volto di L’Oréal Paris, Maria è un’ambasciatrice internazionale. Lascia invece Ines de la Fressange.

Nel Dream Team L’Oreal c'è la bellezza matura di Jane Fonda, che a 78 anni dimostra quanto il fascino non abbia età. Susan Sarandon leggenda di Hollywood e donna dai forti valori, esempio di cosa significhi invecchiare con grazia.

C'è la top model russa Irina Shayk, icona di stile ed emblema di una bellezza straordinaria. C'è la talentuosa Naomi Watts, simbolo della bellezza radiosa.

C'é la supermodella Luma Grothe, brasiliana di nascita ma con radici tra Germania, Giappone e Africa, che rappresenta il manifesto di una bellezza multi-culturale. Karlie Kloss, che scoperta a 14 anni come modella abbandonò la danza.

Bianca Balti, lombarda, lanciata da Dolce & Gabbana.

E tante altre dive come Andie MacDowell, Eva Longoria, Julianne Moore, Jennifer Lopez.

Caricamento commenti

Commenta la notizia