Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lite a colpi di tweet fra J-AX e Chef Rubio: il rapper difende l'amico Fedez

MILANO. Lite a colpi di tweet fra J-Ax e il noto Chef Rubio. Il tema è Fedez. Il rapper è infatti intervenuto in una discussione sui social, in cui lo chef di "Unti e Bisunti" criticava un'intervista rilasciata proprio da Fedez.

Il cantante rap milanese ha dichiarato di portare una pistola nello zaino da adolescente e che la sua manager è ora la madre, mentre la fidanzata, Chiara Ferragni, è la sua "personal stylist". Rubio scrive su twitter: "Io nello zaino c'avevo la pizza bianca, mi madre non me dice quello che devo fa da circa 20 anni, e me vesto come c... me pare" ha cinguettato Rubio.

A difesa dell'amico e collega, interviene J-Ax,: "E i c*** tuoi nello zaino non lì tenevi? Sparati Chef Rubio #bastabullismo su Fedez". La discussione è andata avanti per ore a forza di "cinguettii" sul social network, fino all'ultimo tweet di J-Ax: "Quando uno è un figlio di papà con un team di autori che lavora per farti sembrare del popolo ma alla fine sei una #pussy #pussywhipped".

Ma non è detto che sia finita... Non è ancora intervenuto il vero protagonista della querelle, Fedez, che in questi giorni si trova a Miami con la fidanzata.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia