CHIARAMONTE GULFI

Agronomo e biologo con la "passione" per la marijuana: due arresti

di
catania, Chiaramonte, droga, ragusa, Sicilia, Cronaca
A sinistra Calogero Messina, a destra Antonino Fasolo

CHIARAMONTE GULFI. Un sospetto via vai all’interno di un’azienda agricola a Chiaramonte Gulfi (Rg) ha permesso di scoprire il traffico di marijuana. Due giovani sono stati trovati in possesso di marijuana a Chiaramonte Gulfi (Rg).

Sono stati arrestati per traffico di sostanze stupefacenti due giovani, un agronomo di Licata e un  biologo di Catania. Si tratta di Calogero Alberto Messina, di 34 anni, di Licata (Ag) e il catanese Antonino Fasolo, di 28 anni. Gli agenti con l’ausilio delle unità cinofile di Catania, avendo avuto notizia di uno strano andirivieni dall’azienda agricola, hanno effettuato un controllo.

La perquisizione ha permesso, grazie al cane antidroga “Sky”, di trovare prima 30 grammi di marijuana nella stanza dove stava ancora dormendo Fasolo e poi, grazie al cane “Vite” gli altri 620 grammi.Infatti  il cane segnalava ha segnalato dopo il primo ritrovamento la presenza di sostanze stupefacenti in una stanza,  dove all’interno di una scatola in polistirolo c’erano altri 620 grammi.I due giovani sono stati portati in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati