Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'ex velina Thais ironica sul fidanzato Baccaglini: "Paul dice troppe bugie" - Foto

PALERMO. "Paul dice troppe bugie". Thais Souza Wiggers spiazza tutti quando parla di Baccaglini, suo compagno dal 2010. Una lunga storia d'amore quella fra l'ex velina di Striscia la notizia e il nuovo presidente del Palermo, che Thais racconta in una lunga intervista al settimanale Oggi.

Spiega come si sono conosciuti, scherzando poi su quello che lei definisce il peggior difetto di Paul, ossia quello di non dire sempre la verità.

La showgirl brasiliana parla a ruota libera. Dopo avera lasciato la tv italiana, dove si è fatta conoscere al fianco di Melissa Satta per i suoi stacchetti durante il tg satirico più famoso d'Italia, Thais ha deciso di seguire Baccaglini, ex Iena che intanto iniziava ad occuparsi di finanza.

Mamma di una bambina, nata dalla sua passata relazione con Teo Mammucari, Thais ha poi incontrato Baccaglini.

Si trovavano entrambi presso gli studi di Cologno Monzese, sede di Mediaset. Lei faceva la velina, lui la Iena.

Il primo approccio comunque c'è stato durante una sfilata di Frankie Morello, dove Thais era andata insieme alla sua amica, Juliana Moreira.

"C'è stato subito un gioco di sguardi - racconta Thais - ma non è stato facile per Paul conquistarmi. Infatti, gli ho subito detto ‘Se vuoi il mio numero di cellulare devi darti da fare'".

Da lì, il corteggiamento. "Una volta - continua Thais - Paul si è presentato con un orsacchiotto e un biglietto condito da frasi tenere". Fino a quando i due non si sono dichiarati, iniziando una storia d'amore che dura ormai da anni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia