Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Colpito da un aneurisma, Gino Paoli operato: "Ora sto bene, grazie ai medici"

MODENA. Il cantautore 83enne Gino Paoli è stato colpito lunedì da un aneurisma all’aorta addominale: ricoverato nella clinica privata Hesperia Hospital, dove ha subito un intervento programmato, è stato dimesso e sta bene.

A riportare la notizia è il quotidiano 'Il Resto del Carlino' di Modena città dove Paoli trascorre molto del suo tempo da diversi anni.

E’ stato infatti lo stesso cantautore ad inviare una lettera alla redazione modenese del giornale, dopo le dimissioni dalla clinica, avvenute ieri: «desidero ringraziare l’Hesperia Hospital di Modena».

«Desidero ringraziare l’Hesperia Hospital di Modena» per il felice esito delle cure prestate in occasione del mio recente ricovero», scrive Gino Paoli.

In particolare, prosegue Paoli, «mi congratulo per la professionalità e la competenza dell’equipe di chirurgia vascolare diretta dal professor Oscar Maleti e della dottoressa Marzia Lugli, della dottoressa Carmen Pedilliaggieri, del responsabile dell’area Critica dottor Marco Meli, del responsabile del servizio di Diagnostica per Immagine professor Paolo Pisi, del responsabile della Cardiologia dottor Alberto Benassi, del responsabile della Medicina dottor Paolo Gibertini, dello Specialista della chirurgia della mano dottor Marcello Marcialis, infine del dottor Stefano Reggiani, direttore sanitario nonché di tutto il personale tecnico e infermieristico del comparto operatorio Cardiovascolare, della terapia semintensiva e del quarto piano di degenza».

Paoli «adora questa città - spiega la moglie - si sente a casa. Presto si rimetterà e tornerà in scena».

«Cari amici vi ringrazio per la partecipazione alla mia avventura, anche se non era niente di grave. Come vedete sto già bene».

Con questo post il cantautore Gino Paoli ha tranquillizzato sul suo profilo Facebook tutti i fan.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia