Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Naomi Campbell a "Che tempo che fa" incanta il pubblico... ma poi scoppia in lacrime

ROMA. Naomi Campbell ieri sera è stata ospite al programma televisivo "Che tempo che fa" su Raitre. La Venere nera, in abito blu elettrico e con uno spacco che mostrava le lunghe gambe, ha incantato tutti. Una top model senza tempo, 46 anni e un fisico da urlo.

Ad un certo punto dell'intervista però Naomi è scoppiata in lacrime. Durante un servizio che ripercorreva le tappe della sua brillante carriera, è spuntata una foto con lo stilista Gianni Versace e non è riuscita a controllare le emozioni.

Una serata dedicata al mito e a 'vere' leggende, quella di ieri sera a Che tempo che fa. Tra gli ospiti, infatti, anche la nuova leggenda del pop contemporaneo Ed Sheerancon che si è esibito con due brani dal vivo.E ancora, l’icona dello skateboard Tony Hawk: lo skater e imprenditore americano, primo uomo al mondo a realizzare l’impossibile trick '900'. Fino ai due campioni e rivali Sandro Mazzola e Gianni Rivera, che hanno raccontato le loro imprese storiche sui campi da calcio. Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con ironia e umorismo, e Filippa Lagerback.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia