Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Magia nera, orrore in India: bimba di 10 anni sacrificata per curare un disabile

NEW DELHI. Orrore in India. Una bambina indiana di dieci anni è stata sacrificata la settimana scorsa nello Stato sud-occidentale di Karnataka nel corso di un rito di magia nera che aveva come obiettivo la guarigione di un suo lontano parente affetto da paralisi.

La vicenda si è consumata nel villaggio remoto di Sunakal, vicino alla storica città di Magadi, dove un commerciante di nome Mohammed Vaseel, sconvolto per una improvvisa paralisi che aveva colpito il fratello Rafiq, si è rivolto a Naseema Taj, conosciuta da tutti nell'area per le sue pratiche di magia nera.

Dopo aver esaminato il caso, la 'maga' ha sentenziato che era necessario compiere il sacrificio di una bambina fra gli otto e gli undici anni, e che questo avrebbe permesso al malato di guarire nel giro di un mese.

A questo punto Vaseel ha inviato alla donna le foto di otto bambine potenziali candidate al sacrificio e questa, dopo averle esaminate, ha puntato il dito su Ayesha, figlia fra l'altro di un parente dello stesso Vaseel. Mercoledì scorso, con l'aiuto di un minorenne che pure era della famiglia e che quindi la conosceva bene, Ayesha è stata portata su un terreno appartenente al promotore del sacrificio.

Qui la 'maga', ha riferito la polizia, ha ipnotizzato la bimba comunicandole che "uno spirito si impossesserà del suo corpo". Dopo aver realizzato alcuni riti di magia nera, Naseema ha legato un limone alla gamba della vittima sacrificale, mentre Mohammed Vaseel l'ha uccisa fasciandole strettamente il collo con nastro adesivo fino ad asfissiarla.

Il rito di magia nera è quindi terminato ed il cadavere di Ayesha è stato gettato in un vicino canale in un sacco di iuta, mentre i partecipanti al rito sono tornati a casa. Ma una volta ritrovati i resti della bambina alcuni giorni dopo del sacrificio, gli agenti della polizia sono entrati in azione arrestando la maga, l'uomo che si era rivolto a lei, la sorella ed il giovane minorenne.

Caricamento commenti

Commenta la notizia