Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cairo: "Belotti? Oggi metterei la clausola a 150 milioni"

TORINO. Il 'Gallo' Belotti canta tre volte e infrange il sogno del Palermo di espugnare lo stadio 'Grande Torino'. Una prestazione strepitosa del centravanti della Nazionale, nuovo capocannoniere della Serie A con 22 gol, che ribalta da solo una partita resa complicata per i granata dal gol del vantaggio di Rispoli.

''Ringrazio i miei compagni che ancora oggi mi hanno fornito tre splendidi assist. Sarebbe bellissimo vincere la classifica di capocannoniere": così ai microfoni di Sky l'attaccante del Torino, Andrea Belotti. ''Perché non ho esultato con la cresta? Ho passato due anni splendidi a Palermo, ho ancora molti amici. I tifosi mi hanno sempre rispettato e io non volevo esultare".

Tre gol e oggi anche la fascia di capitano per Belotti, una fascia particolare: ''C'è la foto della mia ragazza e del mio cane. Mi lasciano tranquillo nei momenti particolari, mi danno tanta felicità e sono i primi ad incitarmi. Cosa dirà la mia fidanzata, che è palermitana? Sarà emozionata appena la vedrà, ma sarà emozionata lo stesso perché ho fatto tre gol e lei quando segno è veramente felice'', conclude.

"Se dovessi fissare oggi il prezzo metterei la clausola per la cessione di Belotti a 150 milioni di euro. Ha segnato tre gol pazzeschi, uno più bello dell'altro". Così il presidente del Torino, Urbano Cairo, ai microfoni di Sky Sport. "Vediamo se arriverà qualcuno con 100 milioni - ha aggiunto il patron granata - io spero che non arrivi nessuno cos' mi tengo Belotti stretto. Ma intanto ce lo godiamo adesso".

Caricamento commenti

Commenta la notizia