Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Uscite dall’Australia a Taiwan, successo internazionale per Perfetti sconosciuti

ROMA. Dopo il grandissimo successo italiano, con oltre 17 milioni al box office, il film di Paolo Genovese Perfetti sconosciuti continua a sedurre anche il pubblico internazionale.

Estonia e Taiwan sono stati i primi territori in cui Perfetti Sconosciuti è uscito, lo scorso ottobre.

Il distributore Estin Films ha registrato più di 9 mila spettatori e una tenitura di 14 settimane, mentre a Taiwan Swallow Wings ha tagliato il traguardo dei 12 mila ingressi.

Numeri ancora più alti per il distributore ungherese Cinenuovo (30 mila presenze), per il di distributore polacco Aurora Film (55 mila) e per la società olandese Arti Film (70 mila), che hanno scelto di distribuire il film nel periodo natalizio.

A gennaio, Perfetti Sconosciuti è uscito in Australia e Hong Kong, dove il film è ancora nelle sale e ha raggiunto risultati record: più di 1 milione di dollari in Australia per Palace Films, più di 140 mila dollari a Hong Kong per il distributore Golden Scene. Gli ultimi territori in cui il film è uscito sono Russia (2 febbraio) e Israele (16/2).

La Società russa Exponenta ha aperto con 120 sale, totalizzando in un mese 500 mila dollari, mentre Naschshon, uno dei più importanti distributori israeliani di cinema di qualità, ha ottenuto più di 40 mila spettatori in sole due settimane.

I prossimi territori in cui il film uscirà sono Giappone, Lituania, Svezia, Finlandia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Bulgaria e Romania.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia