Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Ballando con le stelle", per la prima volta Milly Carlucci scende in pista

ROMA. Alla fine (complice forse un forfait di Diego Maradona) Milly Carlucci ha ceduto: sarà lei la ballerina per una notte nella seconda puntata, in onda stasera su Rai1, di Ballando con le stelle.

A bordo pista non mancheranno le incursioni di Valerio Scanu, alle prese con l'universo social, dove racconterà curiosità, dietro le quinte e fatiche dei tredici personaggi che con impegno e costanza, ogni giorno si allenano duramente.

Mentre la criminologa Roberta Bruzzone svelerà aspetti insoliti sui nuovi concorrenti.

Per la Carlucci, padrona di casa del dance show, sarà per la prima volta in una nuova sorprendente avventura: sarà infatti protagonista dello spazio "Ballerina per una notte".
Si esibirà in un affascinante tango, al fianco di Pablo Moyano, uno dei grandi maestri argentini di questa disciplina.

La conduttrice di Rai1 dovrà sottoporsi ad un vero e proprio "tour de force" imparando in poche ore una coreografia da eseguire durante la diretta del programma.

Anche Milly stavolta si sottoporrà alle grinfie della giuria più temuta della televisione.

Il punteggio ottenuto con la sua esibizione sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Una ballerina speciale, quindi per dare il via al talent show di Rai1 e alle sfide tutte a passo di danza, che attendono le coppie in gara: Oney Tapia - Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni - Sara Di Vaira; Anna Galiena - Simone Di Pasquale; Martina Stella - Samuel Peron; Antonio Palmese - Samanta Togni; Simone Montedoro - Alessandra Tripoli; Fabio Basile - Anastasia Kuzmina; Cristhopher Leoni - Ekaterina Vaganova; Giuliana De Sio - Maykel Fonts; Alba Parietti - Marcello Nuzio; Anna La Rosa - Stefano Oradei; Fausto Leali - Ornella Boccafoschi ; Xenya - Raimondo Todaro.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia