Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fine settimana di chiusure e disagi sulla Agrigento-Caltanissetta

AGRIGENTO. Week end di disagi - in coincidenza con l'avvio della settantaduesima edizione del «Mandorlo in fiore» - per gli automobilisti che percorreranno, lungo la strada statale 640, il tratto fra Canicattì ed Agrigento e viceversa.

Dalle 7 di oggi e fino alle 7 di lunedì la strada «Degli scrittori» subirà nuove chiusure e deviazioni. «Il provvedimento è necessario per consentire l'ultimazione dell'innesto tra la nuova sede stradale ed il tracciato preesistente, tramite la rotatoria San Pietro» - spiega l'Anas.

La rotatoria San Pietro è quella che venendo da Canicattì verso Agrigento immette sulla via Papa Luciani. Dalla rotatoria San Pietro, dunque, fino al chilometro 16,400 - che è quello dello svincolo per la provinciale che conduce verso Aragona Caldare ed al bivio per Favara - le carreggiate, su entrambe le direzioni, verranno chiuse. Durante la chiusura, esattamente per come era già accaduto nei mesi passati, i veicoli provenienti da Porto Empedocle potranno percorrere le statali 115 quater, 122, 189 e la strada provinciale 3 fino allo svincolo di Caldare. Chi invece proviene da Caltanissetta dovrà imboccare la provinciale 3 e poi dirigersi verso le statali 189 e 122.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia