Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paola Barale: "Raz Degan? Il grande amore della mia vita"

ROMA. "E' e sarà il grande amore della mia vita". Ha parlato chiaro Paola Barale, lasciandosi andare ad una dichiarazione d'amore nei confronti di Raz Degan, durante la scorsa puntata de "L'Isola dei Famosi".

"Mi ha dato tantissimo, ci amiamo in un modo speciale", ha detto la Barale parlando del suo ex (forse non più tanto ex) in rotta con il resto del gruppo protagonista del reality. "E' indomabile - ha spiegato la showgirl - ma se riesci ad entrare dentro al suo mondo, scopri una persona meravigliosa".

Un amore pare corrisposto da Raz Degan che, in collegamento dall'isola, ha chiamato la Barale "amore": "Ciao bionda - ha detto Raz - come sei bella, sto guardando una stella. Te lo giuro amore...sto bene". E' allora che la Marcuzzi ha avanzato una proposta: far partire la Barale per l'isola. Lei però ha preso tempo, rispondendo: "Ci penso".

Dal 1992 al '95, la Barale ha avuto una storia d'amore con Marco Bellavia. Nel 1996, ha conosciuto Gianni Sperti, allora primo ballerino della trasmissione Buona Domenica. I due si sono sposati nel 1998, lasciandosi quando la Barale ha conosciuto Raz Degan, con cui ha fatto coppia a partire dal 2002.

Nel 2008, la prima rottura. Entrambi hanno sempre dichiarato di non volere figli, anche se lei avrebbe voluto sposarsi. Raz Degan invece si è sempre mostrato contrario alle nozze. Il 29 maggio 2015, la Barale ha annunciato tramite Facebook una nuova rottura, specificando: «Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti».

Nel 2001, durante una perquisizione in una casa affittata dalla Barale all'Isola d'Elba, è stato ritrovato un quantitativo di hashish. In quell'occasione, la showgirl si difese dicendo di non avere nulla a che fare con quanto trovato. Secondo quanto dichiarato dalla Barale, infatti, l'hashish non si trovava in casa ma nelle tasche di Raz Degan che era con lei. Dopo qualche anno, Paola Barale e Raz Degan vennero prosciolti da ogni accusa.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia