Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente per Giuseppe De Rosa, grave l'attore di "Un posto al sole"

Giuseppe De Rosa

CASTELLAMMARE DI STABIA.  È in condizioni gravi, ma stazionarie, nella rianimazione dell'ospedale Loreto Mare di Napoli, l'attore Giuseppe De Rosa, coinvolto in un incidente stradale. Impegnato negli ultimi tempi nel ruolo del procuratore capo della Repubblica, Angelo Rulli, nella fiction «Un posto al sole», De Rosa è stato uno dei protagonisti de «Il bello delle donne».

Ieri sera, a Castellammare di Stabia, intorno alle 21.30, un'auto Alfa 147 guidata da un 34enne di Nocera Inferiore (Salerno) ha investito la fiancata sinistra dell'auto Fiat Panda sulla quale viaggiava l'attore stabiese (66 anni).

Entrambi i guidatori sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo dal personale del 118. Al conducente della 147 sono stati riscontrati traumi al cranio, alla schiena e al ginocchio sinistro guaribili in 3 giorni; all'artista è stato invece diagnosticato un trauma cranico con ematoma celebrale.

È stato pertanto disposto il ricovero in rianimazione all'ospedale «Loreto Mare» dove si trova in stato di coma farmaceutico.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia