Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Riviera Marmi batte il Mussomeli e vola ai piani alti

CUSTONACI. La Riviera Marmi allunga la striscia positiva e davanti ai propri sostenitori rifila 5 reti al malcapitato Mussomeli, che nulla ha potuto contro una squadra ben messa in campo da mister Vincenzo Melillo. Fin dalle prime battute di gioco si è visto che la Riviera Marmi era molto superiore al Mussomeli e al 15' i locali passano in vantaggio su rigore trasformato magistralmente da Riccobono e decretato dal direttore di gara dopo l'atterramento in area dell'attaccante Manfrè.

Sterile la reazione del Mussomeli, così al 20' i locali raddoppiano con Lamia con un bel tiro che beffa il portiere ospite Di Martino. Nemmeno il tempo di una reazione che Riccobono al 29' porta la propria squadra sul 3 a 0, siglando la sua doppietta personale.

Davvero una buona gara quella del fantasista della Riviera Marmi che è stato il vero faro della squadra. Sul finire della prima frazione c'è gloria anche per Convitto, che al 40', ben servito da Riccobono, supera il diretto avversario e fa partire un gran tiro a effetto che non lascia scampo al portiere ospite.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia