Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Catania San Pio X "corsaro" a Milazzo e diventa capolista

MILAZZO. Al «Marco Salmeri» è il corsaro Catania San Pio X ad aggiudicarsi lo scontro al vertice diventando di fatto la nuova capolista del girone. A far sorridere gli etnei ci pensa Leon Merito che si fa trovare nel punto giusto al momento giusto. L’attaccante manda così alle stelle i suoi uomini a soli 7 turni dalla dalla conclusione della stagione regolare. Sotto una pioggia insistente, ai rossoblù non è bastata nemmeno una reazione di cuore a scongiurare il cinismo degli uomini di Orazio Pidatella, vittoriosi su una delle rare occasioni della propria partita. Al Milazzo non resta che leccarsi le ferite e rimboccarsi le maniche per tentare, da qui alla fine, l’aggancio ed il sorpasso finale.

Pronti via, i rossoblù guadagnano un calcio d’angolo e, alla battuta, il colpo di testa di Raia è di poco alto. I biancoblù etnei tengono intanto il baricentro alto, tentando in più occasioni l’inserimento in area col terreno di gioco reso pesante dal diluvio. Al 28’ i padroni trovano il gol, annullato poi su segnalazione del primo assistente.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia