Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Contro l'Atletico Campofranco basta Russo, il Troina resta in vetta

TROINA. Importante vittoria per il Troina, che risponde al successo in trasferta del Paceco sull’Alcamo imponendosi per 1 a 0 sull’Atletico Campofranco e mantenendo la testa della classifica a pari punti con i palermitani.

Sul campo neutro del «Mazzola» di San Cataldo, complice la squalifica dello stadio «Virciglio» di Campofranco, va in scena una partita tesa, segnata dal nervosismo e combattuta sino al 90’. I giallorossi scendono in campo con il 4-4-2, con Serio e Polito terminali offensivi, mentre i rossoblù si dispongono con il 3-4-3 con Fricano e Souare a supporto di Diallo.

Sin dalle prime battute di gioco gli ennesi vanno vicini al gol: al 12’ Immesi respinge sulla linea di porta il tiro di Melillo, sulla respinta ci prova ancora l’argentino ma Lo Nardo si supera e toglie la sfera dall’incrocio dei pali. Sul corner seguente arriva il gol del vantaggio: palla tesa sul primo palo di Melillo che trova la pregevole deviazione di tacco di Russo che sorprende Lo Nardo per l’1 a 0 ospite.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia