Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"L'Isola dei Famosi", Massimo Ceccherini si ritira: "Mi sento vecchio"

ROMA. Nel corso della 23esima giornata di gioco, Massimo Ceccherini ha deciso di abbandonare L'Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi in onda su Canale 5.

Lo comunica in una nota l'ufficio stampa dell'ammiraglia Mediaset. Da segnalare che il reality dalla prossima puntata cambierà collocazione settimanale, andando in onda il martedì in prima serata anzichè il lunedì - ed evitando così la sfida con il ritorno del Commissario Montalbano su Rai1 - come stanno già annunciando gli spot sulla rete del Biscione.

Dopo le ripetute ed ironiche minacce di ritiro nel corso degli appuntamenti di prima serata, Ceccherini «ha ufficialmente deciso di lasciare l'Honduras, non riuscendo così a portare a termine la sua esperienza da naufrago. Il comico toscano era in ballottaggio per essere eliminato con il compagno d'avventura Raz Degan.

È proprio una lite con Degan ad avergli fatto maturare la decisione di abbandonare il gioco.

Moreno aveva instillato in Massimo il dubbio che Raz potesse averne offeso la moglie.

Sulla barca di produzione, appena ritiratosi, Ceccherini ha affermato:

«Mi sento vecchio, son stanco fisicamente, voglio tornare a casa, mi manca la mì moglie. Di sicuro mi pentirò della scelta, ma ora come ora voglio andare via e devo andare via! Non ce la faccio più a stare qui. È stato bello».

La sessione di televoto aperta nella puntata del 20 febbraio è stata chiusa e annullata e di conseguenza tutti i voti espressi in questa sessione sono stati annullati.

Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia