Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Valeria Mazza compie 45 anni: "Felice di vivere ogni stagione della vita"

ROMA. Auguri a Valeria Mazza che compie oggi 45 anni. La modella e showgirl si racconta al Corriere della Sera. Divisa fra i suoi 4 figli e le attività imprenditoriali nel campo della moda, Valeria Mazza ripercorre la sua carriera, da quel lontano 1996 quando, calcato il palco dell'Ariston al Festival di Sanremo, si fece conoscere al pubblico italiano.

A volerla come valletta fu Pippo Baudo. Insieme a lei, anche Sabrina Ferilli. Oggi, considerata la prima vera top model del Sud America, Valeria Mazza festeggia felice questo suo importante traguardo.

«Quando mi guardo allo specchio vedo la differenza, ma non importa. Adoro festeggiare i compleanni - dice -. Vale la pena di vivere ogni stagione della vita». Nata a Rosario in Brasile e scoperta a soli 14 anni dal parrucchiere Roberto Giordano, Valeria Mazza è diventata famosa quando compare sulla copertina di Sports Illustrated.

Nel 1998 è l'anno in cui ha debuttato come attrice, nel film Paparazzi. Lo stesso anno sposerà l'imprenditore argentino Alejandro Gravier, dal quale ha avuto quattro figli. Conquistate tante altre copertine, nel 1999 è stata chiamata per condurre Domenica in, accanto a Giancarlo Magalli e Tullio Solenghi. E' il 2001 invece quando conduce Scommettiamo che? insieme a Fabrizio Frizzi.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia