Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto usate, nasce Brumbrum: il sito che consegna le vetture a casa

ROMA. Creare un modo per comprare online un'auto usata, con la garanzia che la vettura verrà consegnata direttamente a casa e se non piacerà si potrà restituire, è questo lo spirito con cui è nata la start-up italiana Brumbrum. La nuova realtà presente sul Web promette trasparenza e sicurezza per l'acquisto di veicoli usati o a chilometri zero, con l'inedita formula del ''soddisfatti o rimborsati''.

Per esercitare la clausola di recesso può anche bastare il fatto che il veicolo non sia di effettivo gradimento come immaginato: per restituirlo senza costi aggiuntivi ci sono 14 giorni di tempo dall'acquisto, a patto di non superare i 1.000 chilometri di percorrenza.

Le vetture proposte sul sito Web di Brumbrum sono accompagnate da una garanzia di 12 mesi e sono state sottoposte a una serie di controlli in oltre 200 punti che ne attestano le effettive condizioni. Tutte vengono igienizzate con un procedimento professionale che dura più di 6 ore e sono state provate su strada da piloti professionisti. Inoltre, il loro chilometraggio viene certificato e viene fornito all'acquirente lo storico dei precedenti proprietari.

L'iniziativa punta a stabilire un forte rapporto di fiducia fra acquirente e venditore online e propone un prezzo ''trasparente'', senza oneri nascosti. Francesco Banfi, fondatore e CEO di Brumbrum sottolinea: ''Oggi chi vuole acquistare una nuova auto usata online vuole prima di tutto risparmiare tempo e denaro, oltre alla certezza di non andare incontro a brutte sorprese.

Il cliente ormai si aspetta un processo in linea con quello dei migliori standard dell'e-commerce, dove esiste da anni la possibilità del reso gratuito. Proprio per questo crediamo che alla base di tutto debba esserci un rapporto di fiducia solido tra cliente ed e-commerce, fondato su un'offerta commerciale e su condizioni di vendita chiare e credibili, come il nostro reso gratuito entro 14 giorni o 1.000 Km''.

Caricamento commenti

Commenta la notizia