Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi a Palermo

PALERMO
Da sentire
Alberto Bocini è una star del contrabbasso ed è il protagonista del concerto di oggi alle 17.30 al Politeama Garibaldi, con l’Orchestra Sinfonica Siciliana.

Nuovo appuntamento oggi alle 21 da Bontà Kilometrozero, il locale in via Emilia 69 a Palermo specializzato in cibo made in Sicilia, per la rassegna tutta al femminile “Bontà di jazz”.

C’è tutta la black music che si può volere nel sound dei That’s all, oggi al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo. Alle 22 saliranno sul palco i That’s all capitanati da Filippo Cannino.

Sarà una serata veramente speciale quella che porteranno i Monica Alagna trio oggi alle 22 al Palab di Palermo in piazzetta del Fondaco (dietro la questura e a pochi metri da Ballarò).

Appuntamenti
Fino a domani lo spettacolo del Royal Circus. Dal lunedì al sabato alle 17.30 e alle 21 mentre domenica e festivi alle 16.30 e alle 19.30. Visita allo zoo, domenica e festivi dalle 10 alle 13.

Due sere alla Casina cinese come ai tempi dei re Ferdinando IV e Maria Carolina d’Austria. Atmosfera che i visitatori potranno vivere oggi e domani dalle 17 alle 21.

Si terrà oggi a Palazzo delle Aquile, alle 17.30, l’inaugurazione del primo dei 10 Pit-Stop per l'allattamento materno, presentato in occasione del flash mob nazionale.

A teatro
L'attrice Lina Sastri sarà in scena nel teatro “Al Massimo” di Palermo, fino a domani, con “La Lupa” di Giovanni Verga.

Fino al 26 marzo al teatro Agricantus di via Garzilli, Sergio Vespertino va in scena con lo spettacolo “Bastian Contrario”.

Fino a domani al Teatro Biondo di via Roma lo spettacolo "Italiani Cìncali!", di Nicola Bonazzi e Mario Perrotta.

Fino a domani al teatrino delle Beffe di via De Spuches ci sarà alle 21.30 lo spettacolo "Ritorniamo a ridere" con Piero e Christian e Davide La Rosa.

Oggi all’Auditorium Rai di viale Strasburgo alle 21 ci sarà il recital “Arie di tutti i tempi” con Valerio Romano e Francesco Galici. Ingresso libero.

Da vedere
A Palazzo delle Aquile è possibile ammirare la mostra “Emigranti” Il Naufragio di una speranza, monografica del Maestro Luigi De Mitri a cura di Alessandro Reina e dell’Associazione Mondiale QUICK. Ingresso libero.

A Palazzo Branciforte la mostra Emilio Vedova. L’allestimento è visitabile fino al 23 aprile.

S’intitola "Un click per caso....cercando Pitrè" la mostra fotografica di Pippo Falcone allestita alla Feltrinelli di Palermo. La mostra è visitabile fino al 28 febbraio.

Fino al 5 marzo alla libreria Ausonia di via Ausonia si può ammirare la mostra “Brani di Sicilia” del giornalista Giovanni Franco. Orari dalle 9 alle 13/16.30-19.30.

Fino al 31 marzo a palazzo Bonocore ci sarà la mostra “Divino Amore. L’enigma dell'amore nell'arte contemporanea” a cura di Alba Romano Pace.

Il teatro Politeama Garibaldi di piazza Ruggero Settimo sarà visitabile al mattino, sette giorni su sette. Porte aperte dalle 10 alle 14.

A Palazzo Reale fino al 6 marzo sarà possibile ammirare la mostra “Mirabilia Maris”. In mostra i tesori trovati in fondo ai mari siciliani.

Alla Galleria d’Arte Moderna, in mostra oltre 100 scatti che raccontano l’insieme e forse il meglio della vasta produzione del fotografo statunitense Steve McCurry. Fino al 19 febbraio dal martedi alla domenica dalle 9.30 alle 18.30.

Per la prima volta alla chiesa di Santa Maria del Piliere apre le proprie porte all’arte contemporanea con la mostra Ex voto/Ex novo. Tutti i giorni dalle 10 alle 18.

Caricamento commenti

Commenta la notizia