Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, attesa e fiducia per la sfida contro il Catania

Lorenzo Longo

AGRIGENTO. «Se partiamo battuti col Catania? Io dico, invece, che daremo tutto quello che abbiamo per cercare di vincere». L’attaccante dell’Akragas, Lorenzo Longo, non ha paura del Catania, prossimo avversario della formazione agrigentina che in questo momento sembra invincibile.

Al contrario, invece, i biancoazzurri sono stati costretti a ridimensionare ulteriormente l’organico a causa della crisi societaria. «È evidente – aggiunge il calciatore pugliese di Noci, cittadina della provincia di Bari – che il Catania ha un organico che per valori tecnici non si può paragonare al nostro che è composto di tanti giovani e, anzi, è quello che ha l’età media più bassa del girone. Nel calcio, però, non contano solo i valori tecnici ma c’è anche altro. Noi ci crediamo, sentiamo che abbiamo grandi motivazioni e possiamo fare l’impresa». All’andata la formazione agrigentina strappò una vittoria negli ultimi secondi grazie a una rete di Zanini, uno dei giocatori più rappresentativi che è stato sacrificato a gennaio per cercare di fare quadrare i conti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia