Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Suicida ex musicista dei Ladri di Carrozzelle, la band attesa a Sanremo

ROMA. E' stato trovato impiccato ieri mattina in casa a Velletri, alle porte di Roma, Pietro Petrullo, ex componente del gruppo "Ladri di Carrozzelle". Sul posto i carabinieri di Velletri. Secondo quanto si è appreso, l'uomo è stato trovato morto impiccato con un cavo a un attrezzo da palestra. La band era attesa sabato nella serata conclusiva al festival di Sanremo.

Piero Petrullo «ha lasciato la band 7 anni fa dunque non fa parte dell'attuale formazione dei 'Ladri di carrozzelle'. Ma la band che sarà a Sanremo gli dedicherà
l'esibizione». Lo ha spiegato Paola Severini Melograni, direttore dell'agenzia Angelipress.com, parlando a nome della band.

«La band che salirà sabato sul palco di Sanremo è composta da altri musicisti - ha aggiunto Paola Severini Melograni - però questo evento così doloroso ci fa riflettere sull'enorme valore di un'iniziativa di questo genere che illumina di positività una festa popolare come Sanremo».

«L'uomo - ha proseguito - è fatto di dolore e sofferenza, ma anche di gioie e i 'nuovì Ladri dedicheranno a Piero Petrullo la loro esibizione perchè il titolo della canzone è 'stravedo per la vita'. I 'nuovi ladrì sono convinti che bisogna credere nella vita nonostante tutto».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia