Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rai1, saltano le due serate evento dedicate a Mina e Celentano

SANREMO. Saltano le due serate evento  dedicate a Mina e Adriano Celentano che erano state annunciate su Rai1 dopo il Festival di Sanremo. «Stavamo lavorando perchè potessero andare in onda in primavera, ma al momento non sono più previste. Il progetto resta in stand by, vedremo se sarà ripreso più avanti», spiega il direttore della rete ammiraglia Rai, Andrea Fabiano, interpellato dall'Ansa a margine delle prove del festival.

«Sono due icone con cui sarebbe bello poter lavorare: magari un domani l'idea verrà ripresa, ma al momento non sono più previsti», aggiunge Fabiano.

A quanto si apprende, a rallentare il progetto sarebbe stato, in particolare, l'anti-presenzialismo' di Mina, che da tempo ha eliminato le apparizioni in video. E sarebbe stato piuttosto complicato costruire due prime serate basate principalmente su materiali di repertorio e montaggio, come lo speciale di un'ora dello scorso dicembre: un omaggio alle due leggende della musica italiana e all'album Le migliori, che ha incoronato Mina e Celentano regina e re delle vendite 2016.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia