Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Johnny Depp sul lastrico: spese folli e guai finanziari per l'attore

NEW YORK. Johnny Depp alle prese con guai finanziari. Secondo quanto scrive il New York Post, l'attore avrebbe speso due milioni al giorno per vent'anni sollazzandosi con aerei privati, vini prestigiosi, yacht, residenze, ben 14, e persino un castello in Francia.

Insomma un uomo dalle mani bucate che negli anni ha accumulato spese che hanno contribuito a creare un buco nelle sue finanze.

Depp si è reso conto della gravità dello stato delle sue finanze solo un paio di settimane fa quando i suoi commercialisti gli hanno consigliato di vendere la sua proprietà in Francia per sanare parte dei debiti. In risposta invece l'attore gli ha fatto causa accusandoli di avergli rubato milioni di dollari.

Da parte sua lo studio di commercialisti ha risposto con una contro causa in cui fa appunto l'elenco delle spese pazze dell'attore negli anni. «Depp - dicono i commercialisti - ha spesso risposto rimproverando e bestemmiando contro i suoi amministratori finanziari che lo mettevano in guardia sulle sue spese. Depp e solo Depp è pienamente responsabile del trambusto finanziario in cui si trova oggi».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia