Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Beyoncé è incinta, aspetta due gemelli: l'annuncio su Instagram

NEW YORK. Beyoncè incinta di nuovo, aspetta due gemelli. La regina della musica americana lo annuncia su Instagram, postando una sua foto con il pancione: su un sfondo fiorato, Queen Bey indossa biancheria intima e velo, con le mani sulla pancia. «Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo molto contenti che la nostra famiglia cresca, e vi ringraziamo» si legge nel post di Beyoncè, che parla anche a nome del marito Jay-Z.

Il dolce annuncio da parte della coppia, una delle più famose d'America, sembra destinato a mettere definitivamente fine alle indiscrezioni su una loro crisi che si sono susseguite negli anni.

Secondo i rumors, infatti, la coppia è stata lungo sul punto di scoppiare per le ripetute scappatelle del rapper, fra le quali ci sarebbero Rihanna e Rita Ora. Jay-Z sarebbe allo stesso tempo molto geloso della moglie e del suo rapporto con la guardia del corpo Julio De Boer, che avrebbe voluto più volte licenziare.

Beyoncè è stata al centro di gossip anche per una sua possibile relazione con l'ex presidente Barack Obama.  Beyoncè e Jay-Z sono molto amici degli Obama. E sono dei democratici convinti: per la campagna elettorale di Hillary Clinton si sono più volte spesi, salendo anche sul palco in suo favore nel tentativo di aiutare la candidata democratica a conquistare i più giovani.  Come coppia famosa e fra le più potenti, Beyoncè e Jay-Z sono abituati a trovarsi in prima pagina e al centro dei gossip, alcuni dei quali si sono attirati involontariamente.

Un esempio è il video che riprende la sorella di Beyoncè, Solange, attaccare Jay-Z in ascensore dopo un gala. Il video ha fatto il giro del mondo e mostra una Solange arrabbiata e agguerrita, di fronte a un Jay-Z colto di sorpresa.

I due sono stati costretti a presentare le loro scuse pubbliche: «Tutte le famiglie hanno problemi e noi non siamo da meno, ma ci vogliamo bene» hanno detto in una nota pochi giorni dopo i famosi calci di Solange. L'arrivo di due gemelli sembra ora destinato a calmare, al meno per un pò, i gossip.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia