Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"L'Isola dei Famosi": Giulia Calcaterra nuova naufraga, Mello-De Grenet al televoto

Giulia Calcaterra, Dayane Mello, Samantha De Grenet

ROMA. Ci siamo, "L'Isola dei Famosi" ha preso ufficialmente il via.

Dopo la falsa partenza di lunedì, quando la puntata in onda su Canale 5 è stata interrotta per via delle condizioni meteo avverse, ieri sera il reality show è partito.

I naufraghi sbarcati sull'Isola di Cayo Cochinos sono il regista Giulio Base, il comico Massimo Ceccherini, la cantante neomelodica Nancy Coppola, la showgirl Samantha De Grenet, gli attori Raz Degan, Nathalie Caldonazzo e Eva Grimaldi, la pornostar Malena, il modello Andrea Marcaccini e Dayane Mello, il rapper Moreno e il chirurgo estetico Giacomo Urtis.

Tra loro anche il modello catanese, Simone Susinna.

Nato in Sicilia nel 1993, ormai Milano è la sua seconda città. E' lì infatti che ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della moda, sfilando per marchi di livello internazionale come Armani, Dolce & Gabbana, Ermanno Scervino, Richmond e molti altri.

Inoltre, durante la prima puntata di ieri sera, un'altra naufraga ha fatto il suo ingresso nel reality. Si tratta di Giulia Calcaterra.

L'ex velina di Striscia La Notizia ha infatti battuto al televoto la modella brasiliana Desirèe Popper.

Classe 1991, ha da sempre coltivato la passione per la ginnastica artistica. Conosce il successo televisivo nel 2011 grazie al concorso di Miss Italia. Ci sarà anche lei infatti tra le finaliste.

Insieme ad Alessia Reato, nel 2012, è stata scelta come velina per due stagioni consecutive.

La puntata di ieri ha decretato anche le prime due nominate dell'Isola: si tratta della brasiliana Dayane Mello, e di Samantha De Grenet.

Dayane è diventata famosa grazie ad un talent scout che l'ha notata a soli 16 anni nella sua città natale, Joinville.

Ha iniziato a posare per copertine ed editoriali delle maggiori riviste di moda di tutto il mondo, posando anche per campagne pubblicitarie.

La De Grenet invece è nata nel 1970 a Roma.

Scoperta dal'agente Riccardo Gay, ha iniziato una fortunata carriera nel mondo della moda.

Non solo modella, ha avuto anche esperienze da attrice e conduttrice.

Caricamento commenti

Commenta la notizia