Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tempesta in Honduras, "L'Isola dei Famosi" non comincia

ROMA. Sull'Isola dei Famosi in Honduras imperversa la tempesta e così la prima puntata della nuova edizione del reality di Canale 5 finisce anzitempo.

Alle 22.15 di ieri sera, a circa un'ora dall'inizio dello show, dopo collegamenti a singhiozzo e una pioggia battente sui naufraghi, la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, è costretta a salutare tutti e a rimandare l'appuntamento a stasera, «per la prima vera puntata dell'Isola».

Secondo quanto si legge sito ufficiale della trasmissione, Alessia Marcuzzi ha preso subito in mano la situazione facendo un annuncio importante:

Vi ricordate l’uragano di due anni fa? Sull’Isola si è abbattuta una tempesta tropicale. Le condizioni metereologiche sono quasi peggiorate. Navighiamo a vista. Volevamo fare un’isola antropologica, ma questa sera sarà anche meteorologica. La situazione può cambiare da un momento all’altro, è l’Isola che comanda!”.

Nonostante il tempo brutto su Cayo Cochinos, Massimo Ceccherini non perde la sua voglia di fare battute. Moreno affronta l'emergenza a suon di rime mentre Eva Grimaldi finge che faccia caldo, giusto per sdrammatizzare un po'.

I naufraghi erano stati sbarcati su Cayo Paloma per punizione con un giorno d'anticipo.

Samantha de Grenet ha dunque iniziato a polemizzare, chiedendo alla produzione di avere i mezzi necessari per coprirsi visto il meteo avverso.

Incalza dunque Luxuria, ammonendo i naufraghi e tranquillizzandoli sul fatto che resisteranno benissimo ad un po' di pioggia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia