Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sul palco una bellezza... mozzafiato: il Festival strizza l'occhio a Marica Pellegrinelli

SANREMO. Sul palco di Sanremo salirà anche la bellezza tutta italiana di Marica Pellegrinelli, modella e moglie di Eros Ramazzotti.

Nuove indiscrezioni dunque sugli ospiti che faranno il loro ingresso all'Ariston.

La Pellegrinelli fa coppia fissa con Ramazzotti dal 2009. La modella aveva conosciuto il cantante durante la premiazione ai Wind Music Awards.

Nel 2011 è nata la loro prima figlia insieme: Raffaela Maria. Nel 2014, si sono sposati con rito civile a Milano.

Nel 2015, nasce il secondogenito della coppia, Gabrio Tullio.

In attesa di vedere la Pellegrinelli a Sanremo, dunque, scoppia una nuova polemica fra la Rai e il settimanale "Chi", che ha annunciato l'arrivo al Festival anche delle figlie di Andy Garcia, Sylvester Stallone, Alain Delon e della nipote di Belmondo.

Sono "destituite completamente di fondamento" le "indiscrezioni di stampa circa la partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo delle figlie di Andy Garcia, Sylvester Stallone, Alain Delon e della nipote di Belmondo", ha tuonato la Rai in una nota.

A confermare che "non saranno sul palcoscenico dell'Ariston" anche un tweet di Giancarlo Leone, consulente della Rai per Sanremo.

Il gossip di "Chi" è partito da una dichiarazione di Carlo Conti fatta alcuni numeri fa al settimanale:

"Le vallette di Sanremo 2017 potrebbero anche essere straniere, perchè no? Ci sono nipoti di grandi attori che ho scoperto essere fantastiche! Chi? Dovete scoprirlo voi, ma senza andare troppo lontano, restate in Europa".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia