Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cantante folk turco svela: "Sono io il vero padre di Adele"

Mehmet Asar e Adele

ROMA. «Penso e sento di essere il padre di Adele. Voglio che sappia la verità».

Mehmet Asar, cantante folk turco di 52 anni, sostiene di essere il padre biologico della nota cantante britannica. In un'intervista riportata dai media locali, l'uomo racconta di aver avuto una relazione con la madre della star, Penny Adkins, durante una sua vacanza nel luglio del 1987 a Bodrum, località marittima sulla costa egea della Turchia.

Mostrando una presunta foto in compagnia della donna, Asar spiega di aver avuto una relazione con la Adkins, iniziata guidandola in un tour turistico nella zona e durata alcune settimane, ma di aver successivamente perso i contatti con lei dopo un ulteriore ritorno in Turchia.

«Quando è partita, voleva che andassi con lei, ma io le ho detto che volevo vivere a Bodrum. Invito Adele e sua madre a Bodrum. Posso anche fare un test del DNA se Adele vuole. La cosa più importante è che voglio che la gente sappia che non ho alcuna particolare aspettativa. Vivo a Bodrum e ho una buona vita, voglio solo che mia figlia sappia la verità», ha detto Asar, che sostiene anche di avere alcuni tratti fisici simili ad Adele.

Tuttavia, secondo quando emerge dalla biografia della cantante, Adele è nata nel 1988 nel quartiere di Tottenham, situato nell'area di North London, da Penny Adkins e Mark Evans.

La madre aveva solo 18 anni quando diede alla luce Adele. Il suo rapporto col padre della cantante finì due anni dopo, occupandosi da sola della figlia.

Poco frequenti i rapporti di Adele col padre, Mark Evans, aggravati nel 1999 quando l'uomo diventò dipendente dall'alcol. I due si sarebbero poi ritrovati dopo il successo musicale di Adele.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia