Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Melania Trump, sui social impazzano le parodie sull'abito azzurro della nuova first lady - Foto

Melania Trump sbarca su Instagram con un nuovo profilo da first lady: "Sono profondamente onorata di servire questo Paese" è il messaggio che compare.

Intanto, però sui social si moltiplicano le parodie sull'abbigliamento sfoggiato da Melania durante il giuramento del marito Donald Trump alla Presidenza degli Stati Uniti.

La nuova first lady per l'Inauguration Day si è presentata alla Casa Bianca con abito Ralph Lauren, lo stesso stilista che ha curato l'immagine di Hillary Clinton nel corso della campagna elettorale. L'abito di cashmere celeste chiaro ha il collo alto, ed è coordinato con una giacca corta dello stesso colore. Ha insomma adottato uno stile Jackie Kennedy. Anche gli accessori sono tutti coordinati in celeste chiaro.

Su twitter non sono mancate le parodie, tra chi la ritrae, in un fotomontaggio, con le studentesse della scuola di magia di «Harry Potter» oppure ancora alla cattiva di «Hunger Games» o con la divisa del Napoli calcio. Mentre, c'è chi ironizza anche sulla differenza di abbigliamento con la ex first lady Michelle Obama, vestita da cameriera che apre la strada alla nuova prima donna americana, Melania Trump.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia