Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"L'Isola dei famosi", dietrofront Mediaset: Wanna Marchi e Stefania Nobile fuori dal cast

Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile

ROMA. Mediaset fa marcia indietro ed esclude Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobili dal cast dei naufraghi dell'Isola dei famosi. Ad anticiparlo è TvBlog e subito la notizia fa il giro del web. La nuova edizione del reality show partirà su Canale 5 il prossimo 30 gennaio, condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi.

A pesare sulla scelta è la condanna a nove anni di carcere per associazione a delinquere finalizzata alla truffa aggravata. Marchi e figlia, infatti, sono state accusate di aver venduto un’inesistente formula per scacciare il malocchio. Ora sono cittadine libere, ma riportarle in televisione aveva già fatto alzare un polverone di polemiche.

La decisione definitiva dovrebbe arrivare martedì.

La vicenda delle Marchi risale al 1996. "Oggi siamo due cittadine oneste e pulite che hanno bisogno di lavorare", aveva detto la Marchi al settimanale "Chi". "Sappiamo e conosciamo tutti i nostri errori - continua la figlia Stefania - La giustizia ci ha fatto pagare un conto salatissimo. Attraverso il più duro dei reality possiamo metterci a nudo e far capire che non siamo due mostri".

Inviato di quest'anno sarà Stefano Bettarini che, nella scorsa stagione, sempre su Canale 5, è stato tra i protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Un altro nome venuto fuori in questi giorni è quello di Vladimir Luxuria, che sarà la nuova opinionista del programma. Spetterà dunque a Luxuria, uno dei personaggi più poliedrici della tv italiana, che ben conosce L'Isola Dei Famosi, il compito di commentare le avventure dei naufraghi in Honduras.

Caricamento commenti

Commenta la notizia