Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Volotea, selezioni per 50 posti: anche per la base di Palermo

VENEZIA. Volotea, la compagnia aerea spagnola con sede in Italia a Venezia, organizzerà giovedì 19 gennaio un "recruiting day", per trovare nuovo personale di bordo - sono una cinquantina i posti - per le sue basi di Venezia, Verona e Palermo. L'appuntamento per le selezioni sarà all'hotel 'Courtyard Venice Airport', vicino all'aeroporto Marco Polo.

"Non solo apertura di nuove rotte e aumento della flotta: la crescita costante che stiamo vivendo - spiega Carlos Munoz, Fondatore di Volotea - si traduce anche nella creazione di nuovi posti di lavoro. E per volare incontro alle esigenze di viaggio dei passeggeri è importante poter contare su un team di professionisti preparato e disponibile".

La giornata del 19 gennaio è riservata non solo a coloro già in possesso dei requisiti e delle qualifiche per poter lavorare a bordo di un aeromobile, ma anche agli appassionati di aviazione che sognano di intraprendere una carriera nel mondo delle compagnie aeree.

"Requisiti fondamentali - prosegue Munoz - sono la conoscenza fluente di italiano, inglese e possibilmente di una terza lingua, oltre alla vicinanza all'aeroporto: il personale Volotea deve infatti risiedere a un massimo di 45 minuti di distanza dallo scalo a cui verranno assegnati". Le posizioni disponibili sono 50, tra hostess e steward, che si aggiungeranno al personale di bordo già basato a Venezia, Verona e Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia