Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rocío Muñoz Morales, niente nozze con Raoul Bova: "Siamo sposati nell'anima"

ROMA. "Siamo sposati nell'anima". Così Rocío Muñoz Morales allontana ogni indiscrezione circa un eventuale matrimonio con Raoul Bova.

Oltre a fare coppia fissa da quando sono naufragate le prime nozze dell'attore, i due sono genitori della piccola Luna.

Ma di ufficializzare il loro rapporto non se ne parla: "In futuro, si vedrà. E non abbiamo neanche in progetto di allargare la famiglia".

Rocío affida queste confidenze al settimanale "Oggi": "Raoul è un uomo molto serio. Col tempo, abbiamo imparato a conoscerci. E ci capiamo sempre di più. È il classico uomo che ama ricevere attenzione dalla propria donna - spiega -. Gli piace essere coccolato. Siamo una bella squadra. Io sono più pratica: penso a cosa si mangia, a pagare le bollette, a organizzare le giornate della bambina. Lui è un uomo di grandi sorprese, ha gesti da principe azzurro".

La Morales in questi giorni è impegnata nella fiction "Un passo dal cielo 4". Interpreta Eva che viene assunta come "fidanzata" da Fedez, che nella serie interpreta se stesso. Eva ha bisogno di fondi per il suo B&B che rischia il fallimento.

Il suo geloso fidanzato Enrico Ianniello, ovvero il vicequestore di san Candido, si vedrà costretto a firmare un contratto.

"Non posso negare che Eva è un ruolo che ha toccato il mio cuore - spiega l'attrice - non so perchè, ma lo sento. Anche io avevo paura, pur essendo per me la seconda stagione, di come potesse evolvere la personalità di Eva. Spero si riesca a cogliere il suo lato più fragile, più autentico, più sofferto, ma anche la parte di donna innamorata".

Caricamento commenti

Commenta la notizia