Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"L'Isola dei Famosi", Wanna Marchi e Stefania Nobile nel cast: "Non siamo dei mostri" - Foto

ROMA. Wanna Marchi e Stefania Nobile pronte a partire per "L'Isola dei Famosi".

Sta già creando parecchio scalpore la partecipazione di madre e figlia alla nuova edizione del reality show, che ripartirà su Canale 5 il 30 gennaio.

Classe 1942, la Marchi ha conosciuto la popolarità nel settore della televendita.

Insieme alla figlia Stefania e al brasiliano Mario Pacheco Do Nascimento, all'ex convivente Francesco Campana, è stata arrestata, processata e condannata per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa a seguito di trasmissioni televisive in cui si raggiravano i telespettatori.

La vicenda risale al 1996. Oggi Wanna lavora nel bar del fidanzato della figlia Stefania a Milano.

"Oggi siamo due cittadine oneste e pulite che hanno bisogno di lavorare", dice la Marchi al settimanale "Chi".

"Noi sappiamo e conosciamo tutti i nostri errori - continua la figlia Stefania -. La giustizia ci ha fatto pagare un conto salatissimo. Attraverso il più duro dei reality possiamo metterci a nudo e far capire che non siamo due mostri".

Si preannuncia dunque ricca di sorprese la nuova edizione del reality, condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi.

Inviato di quest'anno sarà Stefano Bettarini che, nella scorsa stagione, sempre su Canale 5, è stato tra i protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip.

È arrivato tra i finalisti sulla scia di un'onda fortissima di polemiche per quanto fatto e detto durante il programma dall'ex calciatore.

Un altro nome venuto fuori in questi giorni è quello di Vladimir Luxuria, che sarà la nuova opinionista del programma. Spetterà dunque a Luxuria, uno dei personaggi più poliedrici della tv italiana, che ben conosce L'Isola Dei Famosi, il compito di commentare le avventure dei naufraghi in Honduras.

Caricamento commenti

Commenta la notizia